Loading...
È il forno per esterno più piccolo della gamma, maneggevole, versatile ed economico. Particolarmente indicato in ambienti di piccole dimensioni come balconi, mansarde e gazebo. Nella versione forno per incasso si inserisce facilmente nelle cucine componibili o in muratura.
È il forno più grande della gamma, il fiore all'occhiello della produzione con i suoi tre piani di cottura larghi 65 cm. permette di cucinare grandi quantità di alimenti.
Per chi ha il desiderio di una cucina genuina di un forno a legna di ottima qualità ma ad un prezzo contenuto, questo modello è ideale, in quanto sposa la consistenza dei materiali di scelta al risparmio ottenuto dall'essenzialità della struttura.
Alla praticità e maneggevolezza di un forno di medie dimensioni, adatto in tutte e situazioni, questo modello abbina un'ottima qualità di cottura che esalta la bontà dei cibi, grazie anche all'impianto di ventilazione interna. Particolarmente indicato nella versione di incasso grazie alle sue ridotte misure di ingombro.
Come il top di gamma anche il modello Pandora ha una doppia pannellatura in acciaio inox 304, che permette di proteggere le due pareti in mattone refrattario utili a mantenere un calore costante e a ventilare maggiormente la camera. È possibile averlo anche nella versione Venere, ovvero senza il kit di pareti e mattoni supplementari.
Alla praticità e maneggevolezza di un forno di medie dimensioni, adatto in tutte e situazioni, questo modello abbina un'ottima qualità di cottura che esalta la bontà dei cibi, grazie anche all'impianto di ventilazione interna. Particolarmente indicato nella versione di incasso grazie alle sue ridotte misure di ingombro.
Per dimensioni e funzionalità è il modello più richiesto, nel tempo è stato ulteriormente migliorato e rinforzato, una garanzia per chi vuole cucinare grandi quantità di pietanze grazie ai tre piani di cottura e all'impianto di ventilazione all'interno.
Il modello PSA è nato per soddisfare le diverse esigenze di installazione. Dotato di apertura angolare, che può essere sia destra che sinistra, è facilmente adattabile ad ogni tipo di ambiente. Un design di grido dalle forme originali, in modo da trasformare il normale camino in un generatore di calore all’avanguardia della tecnologia con prestazioni di altissimo livello.
Il modello Prisma rappresenta una nuova soluzione alternativa rispetto ai classici camini caldaia, la camera di combustione, di forma ottagonale, permette una visione completa della fiamma. Presenta un'elevata resa termica che si va a coniugare alle robuste caratteristiche strutturali. Un’innovazione nel settore dei Camini Caldaia che lo colloca tra i modelli più richiesti, per la forte ed innovativa tecnologia, in grado di offrire il massimo del confort e dell'efficienza energetica, integrando funzionalità ed eleganza in grado di scaldare il cuore.
Questo camino caldaia nasce da uno studio che unisce l'estetica e le elevate prestazioni. La doppia porta prismatica permette la visione del fuoco da tutte le direzioni. In questo modo si massimizza il posizionamento del camino. Questo modello è, soprattutto, indicato per grandi ambienti e presenta un'estetica singolare, in grado di accomunare la ricerca estrema per il design e le emozioni calde del fuoco. Non più solo frontale o angolare, oggi si può regalare la luce calda del fuoco in tutte le direzioni.
Il modello Bifacciale PSU è il risultato di una ricerca nata per unire l'estetica e le elevate prestazioni, donando alla visone del fuoco quel fascino antico che da vita a forti emozioni. La struttura si compone di una doppia porta, una a scomparsa con salita superiore, mentre l'altra con apertura laterale. In questo modo si massimizza il posizionamento del camino in soggiorni, stanze contemporanee o negli attualissimi open space. Non più solo frontale o angolare, oggi si può regalare la luce calda del fuoco in tutte le direzioni.